Relax

Per chi ama il relax

Se vuoi che la tua vacanza in Sardegna sia caratterizzata anche dal relax e da esperienze più tranquille rispetto al trekking o al free climbing non rimarrai deluso. Questa zona si presta anche a rilassanti gite in barca, percorsi naturalistici in treno o a giornate in spiaggia.

Gite in barca

Il percorso inizia dal porto turistico di Santa Maria Navarrese dove esperti armatori sapranno guidarvi lungo la costa incontaminata.
  
Pedra Longa, Cala Goloritzè, Cala Biriola, Cala dei Gabbiani, Ispuligedenie, Cala Sisine, Cala Luna, sono le spiaggette che si incontrano lungo il percorso e nelle quali è possibile sostare e tuffarsi nelle acque cristalline.

Trenino Supramonte

Da qualche anno è possibile andare alla scoperta dell’altopiano di Golgo con il caratteristico Trenino Supramonte.
  
Dalla centralissima Piazza Indipendenza si parte verso la piana di Golgo, allietati dalle coinvolgenti e appassionanti spiegazioni delle guide che sapranno incuriosirvi con curiosità e segreti della zona.

La spiaggia di Santa Maria Navarrese

Per chi ama gli agevoli accessi al mare la spiaggia di Santa Maria Navarrese è la soluzione ideale.
  
Il suo scenario incantevole, messo in risalto dal golfetto dominato ad est dalla Torre Saracena, regalerà alla tua giornata di mare un fascino irresistibile e indimenticabile.